Di fondamentale importanza risulta la relazione tra psicologo e paziente, che viene coltivata in uno spazio sereno e accogliente della persona nella sua totalità e unicità.
Il benessere è il primo dovere della vita
Svolgo attività di consulenza psicologica Individuale, di coppia e familiare. L'individuo è presente in seduta come persona, portatore di una sofferenza a cui va dato ascolto, comprensione e dignità. Nell'ottica di poter estendere e rendere di tutti l'aiuto psicologico il dottore propone percorsi di cura a prezzi accessibili. Il percorso si sviluppa partendo dalla relazione umana di empatia tra il cliente e lo psicologo, ed ha come obiettivi l'aumento della consapevolezza sul proprio funzionamento e l'individuazione e l'attivazione delle risorse positive per il cambiamento.

Domande Frequenti
Se sei interessato a leggere ciò che altre persone come te sperimentano nel corso della vita, le domande e le curiosità più frequenti di carattere psicologico.

Disturbi trattati
Disturbi d’ansia, disturbi di personalità, sostegno psicologico a pazienti oncologici, disturbi depressivi, disturbi alimentari, sindrome post abortiva.

TIPI DI TERAPIA
"Il cliente... e il terapeuta si imbarcano insieme come compagni di navigazione nella stessa avventura"
(G. Kelly)